Respirare il Relax, nel verde
Parco privato

L’Hotel Terme Neroniane è immerso in un trionfo di natura: un parco di 40.000 mq dove sono messi a dimora alberi, piante e fiori che lo rendono un vero paradiso, in cui anima e spirito spontaneamente si abbandonano.

Questa natura rigogliosa è curata con dedizione non per mero senso estetico, ma è un quotidiano gesto di amore verso la Madre Terra e parte integrante della nostra mission di sostenibilità ambientale. È un vero e proprio eco-sistema, che ha un grande valore terapeutico e distensivo sulle persone, contribuendo ad amplificare la profonda ed intima sensazione di Benessere prodotta dalla vacanza termale.

Le aiuole fiorite, le piante secolari, il gioco di colori e profumi favoriscono ed inducono al Relax: passeggiare lentamente o abbandonarsi nelle comode poltrone, godersi il proprio tempo…il vero lusso dei tempi moderni.

La Chiesetta e la Fonte
  • la Chiesetta consacrata, risalente al ‘800, dove S. Leopoldo veniva a celebrare messa;

  • la Fonte storica di acqua termale, a ricordo delle virtù terapeutica dell’acqua, note da millenni.

  • I resti della villa romana, che l’Università di Padova con i suoi studenti e ricercatori riporta lentamente alla luce.

Il Giardino della Fonte

Attorno alla storica Sorgente di acqua termale abbiamo creato una vera Oasi di pace nel verde, all’ombra di alberi secolari: è il Giardino della Fonte, caratterizzato da sedute design, confortevoli salottini, scenografiche installazioni luminose che all’imbrunire rendono l’atmosfera ancora più magica.